Post in evidenza

E per questo mese... Scopri cosa c'è in programma!

lunedì 3 marzo 2014

Incontro famiglie

Domenica 9 marzo 2014




Il tempo scorre e velocemente ci troviamo difronte a tanti problemi.....il tempo ci sfugge di mano per educare, per insegnare, per vivere la fede...per amare!!!! Come vivere una Economia di Salvezza che ci conduca a vivere bene? Come Economizzare la nostra esistenza per vivere una vita di valori, di fede, di relazione, di incontro? Quale vita vivere e perciò trasmettere ai nostri figli?
Economia di affetto, di sentimento, di amore
Economia di fede
Economia di denaro, ricchezza
come conciliare queste realtà nella nostra vita?
Inoltre come vivere da Famiglie simpatizzanti di Francesco d'Assisi il rapporto con la ricchezza, con le povertà, con il mondo odierno?
Saranno con noi RICCARDO E JADA GIUBBOLINI DI TERRICCIOLA DI PISA..... coppia impegnata da anni nel francescanesimo, 3 figli naturali una in affido....hanno emesso quest'anno la loro prima professione nell' ordine francescano secolare( famiglie) di Pisa....porteranno la loro esperienza di vita.... in un mondo che propone sempre di più una economia distorta di valori, di fede, di soldi che cosa ha portato loro a fare scelte coraggiose? 3 figli+ accogliere una in affido, entrare in un ordine per famiglie che cosa comporta? Quale carburante gli ha spinti a tali scelte?
VI ASPETTIAMO NUMEROSI, portate la MERENDA CENA DA CONDIVIDERE che alle 19,00 mangeremo tutti insieme!!

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento