Post in evidenza

E per questo mese... Scopri cosa c'è in programma!

giovedì 4 giugno 2015

INVITO ORDINAZIONE PRESBITERALE FR. GABRIELE MARIA MONNANNI

Carissimi parrocchiani con gioia partecipiamo all’ordinazione di Fr. Gabriele Maria, vogliamo accompagnarlo in questo momento così importante della sua vita con la preghiera, la stima e l’affetto.
Momento importante per la sua vita sì, per i suoi familiari, ma anche per la nostra comunità parrocchiale: il Signore quando concede un dono, a ricaduta, vuole che non sia solo per uno ma per tutti. Prepariamoci allora ad accogliere le grazie che il Signore attraverso Fr. Gabriele Maria vorrà farci sia a livello personale sia a livello comunitario e fraterno.
Sabato 27 alle ore 17, sarà ordinato a Pisa nella chiesa di Santa Caterina, per chi avesse difficoltà nel trasferirsi abbiamo organizzato un autobus.
Fr. Gabriele Maria celebrerà la sua prima Messa a Foiano della Chiana domenica 28. Nella nostra parrocchia lunedì 29 alle ore 19.00, tutti veramente tutti siete invitati. Al termine nel chiostro ci sarà un momento di agape fraterna.

Disponiamo il nostro cuore, il Signore nel donarci Fr. Gabriele Maria, sta per donare a ciascuno di noi qualcosa di grande per la nostra vita, non vanifichiamo questo momento di bellezza e di rinnovamento: convertiamo il nostro cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento